The Original Italian Company spinge Arione in Australia

Original Italian_Mamamango

Arione, quattro generazioni di viticoltori piemontesi, grazie a The Original Italian Company implementa la propria presenza in Australia con l’obiettivo di coprire l’intero mercato in due anni.

Fondata nei primi anni del ’900 da Luigi Arione, l’azienda vinicola ancora oggi porta il suo nome. Una storia di passione ed esperienza che si tramanda di padre in figlio da oltre un secolo, per evolvere e crescere in progetti sempre nuovi, in linea con le richieste dei mercati nazionali ed internazionali. Un secolo di vini e di significativi riconoscimenti, sia in Italia che all’estero, segno di un forte impegno verso la ricerca e il raggiungimento di standard qualitativi sempre più alti.

Dai vigneti di proprietà nelle migliori terre del Piemonte, le Langhe e il Monferrato, nascono i fiori all’occhiello dell’azienda: Barolo, Barbaresco, Nebbiolo, Dolcetto, Barbera, Roero Arneis e “Mama”, la linea di wine cocktail italianicnati dall’unione di uva moscato e polpa di frutta fresca: Mamamango, Mamalemon, Mamapeach e Mamapomegranate.

Oggi l’azienda vitivinicola Arione è guidata dai fratelli Mauro e Luca Arione, amministratori delle due cantine di famiglia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Linkedin